Certamente, il gioco è quello di parafrasare il vecchio detto “se tanto mi da tanto…” dandogli un accezione positiva al di là di ogni assonanza.
Ma, visto tutto quello che c’è dietro a questo numero, rivolgendoci a Voi consumatori, il concetto diventa “70 ti dà TANTO”.
“70” sono infatti i giorni di attenzione e cura nei nostri campi per le nostre insalate e verdure fresche (seguiti da 24 ore di lavorazione in cui i prodotti vengono raccolti e portati sugli scaffali dei Vostri supermercati di fiducia).
L’obiettivo di questa comunicazione è proprio quello di far riflettere, con un sorriso, su quanto lavoro c’è dietro questo lungo periodo.
Perché per noi i 70 giorni iniziano realmente dalla semina.
Siamo infatti gli unici ad avere il controllo completo della produzione grazie alla filiera chiusa, ma soprattutto grazie al fatto che tutti i campi in cui sono coltivate le verdure e le insalate che consumate, sono di nostra esclusiva conduzione.
Qualcuno penserà che la tracciabilità dei lotti in generale è un valore ormai diffuso, ma questa nostra prerogativa di gestire tutti i campi direttamente, da sempre, è allo stesso tempo una responsabilità ed un fiore all’occhiello di cui andiamo molto fieri.
Quindi cosa portate a casa quando acquistate una busta Ambruosi & Viscardi?
Cosa porta con sé questo “70”?
- 70 giorni di sostenibilità ambientale vera (dall’energia fotovoltaica, al recupero degli scarti per la creazione di concime, al risparmio delle acque di irrigazione)
- 70 giorni di cura nei campi grazie a tecnici specializzati, nel rispetto delle piantagioni e della natura.
- 70 giorni di insalate e verdure cresciute naturalmente e che per nostra scelta arrivano a Voi senza l’utilizzo di conservanti in sole 24 ore.
È per questo che
“70 ti dà tanto”… scegli Ambruosi & Viscardi.