Array

È nel DNA dell’Azienda Agricola Ambruosi & Viscardi che tutto nasce.

La nostra Azienda Agricola pone nel suo DNA valori che permettono di distinguerci, attraverso scelte e modi: ecco ciò che racchiude e da cui nasce il nostro modo fare le cose.

Da oltre 30 anni abbiamo voluto cercare di portare sulle vostre tavole il cuore e la natura: i nostri valori fondanti, per poter far vivere delle stesse sensazioni, per poter respirare gli stessi profumi e per poter raccontare le stesse emozioni che si provano in un campo.

Impegno, lavoro ed emozioni: questo è ciò che vogliamo far capire quando le persone vedono tra gli scaffali i nostri prodotti.

Tutto questo è intrinseco ed incastonato nel nostro DNA.

Infatti l’intero processo della filiera chiusa, sin dalla scelta della varietà dal seme (rigorosamente NO OGM) fino alla busta, viene tenuto sotto controllo così da avere la certezza di sapere cosa arriva sulle vostre tavole: prodotti freschi e genuini e rintracciabili.

Sottolineando anche lo spirito e la voglia di ridurre l’impatto ambientale attraverso scelte e modi che rispettano l’ambiente: impianto fotovoltaico, impianto digestore per produrre biogas e concime naturale fondamentale per dare inizio ad un nuovo ciclo produttivo senza tralasciare il trasporto dei nostri automezzi alimentati a metano… che trasportano direttamente verso le Vostre case… il nostro modo di fare le cose.

Sapete bene cosa facciamo.

Per questo vi abbiamo aperto la nostra azienda agricola, attraverso una visita virtuale immersiva a 360° grazie all’utilizzo del QR code presente sui nostri prodotti, abbiamo voluto esplicitare e sottolineare quello che NON facciamo…

Il nostro desiderio è quello di farvi vivere le sensazioni che la natura sa donarci avendo il rapporto più trasparente, perciò ecco… siamo pronti a raccontare…

Il nostro modo di fare le cose.

 

Buona Visione!