Array

Si, siamo produttori e ne siamo molto fieri.

Da oltre trent’anni ci dedichiamo ai campi e vediamo il frutto del nostro lavoro crescere dal seme alla pianta per poi raccoglierlo fino a farlo arrivare alle tavole dei consumatori.

Sentiamo la grande responsabilità di tutto questo.
Perciò rispetto a un’azienda che acquista le insalate e le commercializza, il nostro approccio alla qualità, ai partner, al consumatore, e il nostro rapporto con l’ambiente sono completamente differenti.

La qualità, parola ormai inflazionata, per noi è ancora una valore importante e vuol dire minima manipolazione possibile e tracciabilità totale.
Da quando ci siamo specializzati in quarta gamma questo valore ha assunto un significato ancora più preponderante.

Avere la produzione in mano ci permette infatti di comprendere da quale semina è scaturita ogni confezione consentendoci di ripercorrere a ritroso la vita della pianta in pochissimi passaggi (visto che l’abbiamo coltivata noi, nei nostri campi).

I partner ci riconoscono questa caratteristica peculiare e ci danno sempre maggior fiducia proprio perché vedono che i consumatori stessi si affidano ai nostri prodotti per la propria tavola ogni giorno di più.

Stiamo crescendo in termini di fatturati ma soprattutto in termini di notorietà perchè chi ha provato un prodotto Ambruosi & Viscardi sa di mangiare sano, sa che impieghiamo tutta la nostra esperienza e sa che Ambruosi & Viscardi vuol dire da sempre…

Cuore e Natura